Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali disciplinano i termini e le condizioni ai quali SNEAKER’S HOUSE S.R.L (di seguito “SNEAKER’S HOUSE”) fornirà all’utente i prodotti quali sneakers, scarpe sportive, abbigliamento uomo/donna/bambino, articoli sportivi, accessori e tutto quanto affine al settore scarpe, abbigliamento e articoli sportivi (di seguito singolarmente il “Prodotto” e congiuntamente i “Prodotti”) in vendita on-line sul sito web https://www.e-sporty.it (di seguito il “Sito”). Le presenti Condizioni Generali si applicano esclusivamente ai Prodotti venduti da SNEAKER’S HOUSE tramite il Sito.

Si prega di leggere attentamente e comprendere le presenti Condizioni Generali prima di effettuare un ordine d’acquisto di qualsivoglia Prodotto sul Sito. Ogni qualvolta l’utente intenda effettuare un ordine di acquisto dovrà dichiarare di aver letto, compreso e accettato il contenuto delle presenti Condizioni Generali. Qualora l’utente non accetti le presenti Condizioni Generali, non potrà effettuare ordini d’acquisto di alcun Prodotto in vendita sul Sito. Si prega l’utente di stampare e conservare una copia del presente documento per future consultazioni.

L’ordine di acquisto manifesta la volontà dell’Utente di acquistare il/i Prodotto/i indicato/i nel relativo ordine. L’ordine di acquisto verrà considerato emesso al completamento della procedura di acquisto on-line, nell’apposita sezione all’interno del Sito. Dopo aver inserito l’ordine di acquisto, l’Utente riceverà una e-mail di conferma della ricevuta d’ordine in cui sarà indicato il Numero Identificativo Ordine e i dettagli del/i Prodotto/i ordinato/i (di seguito “Riepilogo d’Ordine”). Si prega di considerare che il Riepilogo d’Ordine rappresenta solo una comunicazione da parte di SNEAKER’S HOUSE di aver ricevuto l’ordine d’acquisto inserito dall’Utente e, pertanto, l’ordine d’acquisto non si intenderà ancora accettato da parte di SNEAKER’S HOUSE. Tutti gli ordini d’acquisto di un Prodotto, infatti, saranno soggetti ad una specifica accettazione da parte di SNEAKER’S HOUSE e saranno considerati accettati (ed il contratto di compravendita online del Prodotto si considererà concluso) quando l’Utente riceverà una e-mail di conferma di avvenuta spedizione del Prodotto (di seguito “Conferma Spedizione”).

SNEAKER’S HOUSE si riserva la facoltà di rifiutare un ordine in uno dei seguenti casi:

●  (a) quando il Prodotto non è disponibile;

●  (b) quando SNEAKER’S HOUSE non riceve l’autorizzazione all’addebito del costo del Prodotto all’Utente;

All’atto di ricezione della Conferma Spedizione da parte dell’Utente il contratto di compravendita on-line del Prodotto si intenderà concluso e pienamente vincolante per l’Utente e SNEAKER’S HOUSE.

Il contratto avrà ad oggetto solo ed esclusivamente il/i Prodotto/i per il/i quale/i SNEAKER’S HOUSE avrà confermato la spedizione nell’apposita e-mail di Conferma Spedizione. SNEAKER’S HOUSE non dovrà fornire eventuali altri Prodotti presenti nell’ordine di acquisto precedentemente accettato, sino a quando la spedizione di tali Prodotti non sia stata confermata in una separata e specifica e-mail di Conferma Spedizione.

0